Pages Navigation Menu
NUOVA RESISTENZA antifa'

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

Home » Ambiente » La Tempesta di Natale si abbatte sull’Italia Allerta meteo in Sardegna: navi restano ferme – Cronache dalla Sardegna – L’Unione Sarda

2er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca616

Posted by on 26,Dic,2013 in Ambiente | 0 comments

unionesarda.it – La Tempesta di Natale si abbatte sull’Italia. Allerta meteo in Sardegna: navi restano ferme

2er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca616.

.

La ‘Tempesta’ di Natale colpisce l’Italia, le maggiori criticità in Liguria. Sulla Sardegna avviso di “moderata criticità per rischio idrogeologico” e disagi per le navi ferme in porto. La Tirrenia ha cancellato alcune tratte per precauzione.

.

Arriva la ‘Tempesta’ di Natale e si abbatte su tutto il nord Italia. Sulla Sardegna avviso di “moderata criticità per rischio idrogeologico” per tutta la giornata di oggi e disagi per le navi ferme in porto. La Tirrenia ha cancellato alcune tratte per precauzione.

.

LINEE SOPPRESSE – Cagliari Civitavecchia (via Arbatax), Civitavecchia Cagliari (via Arbatax), Genova Olbia, Olbia Genova (oggi).

REGOLARI – Civitavecchia Olbia, Olbia Civitavecchia e Cagliari Napoli.

La nave in arrivo da Genova verso Porto Torres è in ritardo di qualche ora.

.

ALLERTA METEO – Avviso di moderata criticità per rischio idrogeologico: in particolare, nel Campidano, Iglesiente, Tirso, Logudoro, Gallura, Bacino Montevecchio e Flumendosa Flumineddu, si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. Secondo gli esperti meteo, i fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, frequenti attività elettriche e forti raffiche di vento.

.

La protezione civile ricorda che, in presenza di fenomeni temporaleschi, è consigliabile restare nelle proprie abitazioni, evitare di soggiornare nei piani interrati e limitare i trasferimenti in auto ai soli casi di urgenza.

,

LA GIORNATA DEL 26 – La pioggia e un forte vento di scirocco guasteranno anche la giornata di Santo Stefano.

LA GIORNATA DEL 27 – Dal 27 sull’Isola soffierà il maestrale che spazzerà via la perturbazione e farà registrare una forte diminuzione delle temperature.

,

PAURA IN LIGURIA – Notte di paura in Liguria per l’intensificarsi della “Christmas storm” che ha portato vento fino a 100 km/h e forte pioggia. Durante la notte sono caduti circa 300 mm d’acqua nel genovese e 158 nel savonese dove il fiume Centa è a rischio esondazione. Per questo motivo è stato chiuso il ponte. A Chiavari è esondato l’Entella in tre diversi punti senza però arrecare danni alle persone. Chiusa l’Aurelia nel comune di Borghetto e la provinciale 566 tra Carrodano e Brugnato per i problemi legati alla frana di Ripalta. Nello spezzino preoccupa la situazione del Magra: una piena è attesa tra le 10 e le 12. Nelle zone collinari del genovese sono caduti 300 mm di pioggia mentre a Savona sono caduti 158 mm. Situazione critica anche a Borghetto Vara. Il fiume Vara è a livello di guardia ma per il momento gli argini reggono, così come gli affluenti. Preoccupano le frane come quella di Ripalta e quella che incombe su una piccola frazione collinare i cui residenti sono già stati fatti sfollare. A Ceriana, nell’Imperiese, proprio per motivi precauzionali sono state fatte sfollare 20 persone. Alle 11 nella sala operativa della Protezione civile della Regione Liguria l’assessore regionale alla protezione civile terrà una conferenza stampa di aggiornamento.

,

MALTEMPO IN ITALIA – I collegamenti ferroviari tra l’Italia e il cantone vallese della Svizzera sono interrotti dalle 2,30 della notte a causa di una forte nevicata. Il traffico è sospeso nel tratto compreso tra Domodossola e il valico di Iselle per la caduta di alberi sulla sede ferroviaria fa le stazioni di Varzo e Preglia. Nel tentativo di liberare la linea sono al lavoro uomini delle ferrovie svizzere e di Rete ferroviaria italiana. Un treno a lunga percorrenza tra Italia e Svizzera è fermo da alcune ore nello scalo di Domodossola.

2er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca6162er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca6162er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca6162er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca6162er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca6162er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca6162er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca6162er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca6162er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca6162er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca6162er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca6162er-set Racchette da tennis Gauthier centro dimensioni g.11 con con con coperchio L 3 2ca616,

Frane e smottamenti in molte zone del nord Lombardia dove piove ininterrottamente da ieri. L’ultima questa mattina alle ore 6, a Premana nel lecchese, dove sono al lavoro i Vigili del fuoco di Lecco. Ancora non si conoscono i danni. L’episodio più grave ieri in tarda serata a Bellagio nel comasco, dove due persone sono rimaste ferite e intrappolate nella loro auto da una caduta di massi sulla strada statale provinciale 583. Li hanno tirati fuori i Vigili del fuoco di Como; per loro un grande spavento ma solo qualche contusione. Altri interventi a Porlezza, sempre nel comasco, dove stamattina si è staccato un pezzo di roccia che ha invaso la strada provinciale 11. Ad Appiano Gentile interventi per alberi caduti, a Valbrona si è spaccato per la pioggia il muro di un oratorio. I vigili del fuoco di Milano hanno trascorso la notte a Pogliano milanese per il rischio di esondazione del fiume Olona. La situazione al momento è sotto controllo.

TAVOLO PING PONG OUTDOOR LANDER NB ENEBE con rete+tendirete in metalIo SPORT ONE,Head Tour Team 6r Supercombi 2018,MDC18U-3-26 Miken 2019 DC41 Supermax Denny Crine USSSA Slowpitch Softball Bat MDSTIGA Tennis da Tavolo Lama in palissandro NCT V lama,MAGLIA VIRTUS BOLOGNA 2009 31 MATCH WORN USATA IN PARTITA CANOTTA CHAMPIONWilson 2018 A2K B212 Superskin 12" Pitcher's Baseball Glove Marrone-WTA2KRB18B2,Corde Tennis WEISS CANNON Scorpion 1.22 n.1 matassa 200m monofilamento soft,(TG. 220 m) blu Topspin rotolo di corde Cyber, Blu, 220 m, (4QR),2019 Axe Bat Driveline 30"/26.4 oz. Youth Baseball Speed Swing Trainers L178G,Racchetta Beach tennis Top carbon,COVER HEAD Microgel Challenge Spirito MG Racchetta Da Tennis E CASE-Immacolata RRP,Under Armour Uomo Forge Polo T-shirt petrolio NUOVO,BABOLAT Pure Drive Lite Wimbledon-l1,Surge Power 108 Grafite Racchetta da tennis + copertura piena lunghezza RRP â L2,TENNIS STRING SIGNUM PRO POLY PLASMA 200M 660ft - 1,23MM 17 GAUGEWilson Junion Hammer 6.4 Midplus 95 head 4 small grip Tennis RacquetWilson Pro Staff Classic 6.1 25th Anniversary Grip L3 4 3/8 NEWWilson Triad 3 Midplus 100 4 1/2 grip Tennis Racquet,Racchette da tennis SNAUWAERT Star Power JOHN MC ENROE TENNIS RACCHETTA l5 4 5/8Head radical PRO Graphene TOUCH buone condizioni L3 Lynx,Hoag Insegnamento Palle da Tennis Cart - Contiene 350 Palle da Tennis - Verde,Head Graphene Touch Radical MP manico usato 3 - 4 3/8 Racchette da tennis tennis,2018 Demarini Voodoo Balanced Hybrid -3 BBCOR Baseball Bat 32 in 29 oz NEW!,Il PRINCIPE Schiarente XX 16/130mm 200 m ReelMizuno softball glove global elite QM line 1AJCS12310 Catcher / First Base JapanBabolat Pro Hurricane Tour tennis string 17/1.25 660 ft - from USA,Volkl Tour 6 Tennis Racquet 4 1/2 Strung German,(TG. 39 EU) Puma Suede Classic 356568, Scarpe da Ginnastica Uomo, Blu (n2Q)Rawlings Adult 11.5" Infield Baseball Glove Mitt oro Glove Club RHT PROTT2-1C2018 Easton Helmer X Slow Pitch Softball Homerun Derby Bat,,

Decine di chiamate sono giunte, sin dalle prime ore della giornata, al centralino del comando provinciale dei vigili del fuoco di Napoli. A causa del forte vento sono diverse le segnalazioni di alberi sradicati e di cartelloni pubblicitari divelti. Richieste anche per la rimozioni di intonaci pericolanti. Dalla notte scorsa pioggia e vento stanno flagellando l’intera provincia di Napoli. I disagi maggiori si registrano lungo la fascia costiera.

ASICS scarpe In esecuzione uomo GEL-GAME 5 BLU,

.

La Tempesta di Natale si abbatte sull’Italia Allerta meteo in Sardegna: navi restano ferme – Cronache dalla Sardegna – L’Unione Sarda.

traduci gli articoli

adversing

adversing
Questo sito utilizza i cookie: Leggi di più.